martedì 5 febbraio 2013

Be2 provato per voi


Be2.it è un sito utilizzato in modo particolare dalle donne, vanta infatti una percentuale di registrazioni al sito superiori a quelle maschili. Quindi a mio parere è un vantaggio per gli uomini che stanno cercando compagne poichè si hanno più possibilità di conoscere donne che come te sono alla ricerca di un compagno.
 

Iscriversi è risultato molto facile e soprattutto gratis, dopo aver scelto il tuo nickname ed aver verificato il tuo indirizzo email dovrai completare un test dove risponderai ad alcune domande riguardanti la tua personalità e le tue opinioni sulla vita di coppia. Ti consiglio di rispondere con cura alle domande perchè Be2.it successivamente ti presenterà i tuoi patner ideali in base alla percentuale di compatibilità risultante dai test.
 

Una volta che finirai questo test abbastanza lungo riceverai una email con il risultato del test, la descrizione del tuo partner ideale e una lista con i nomi dei partner più compatibili e adatti a te.
Poi se trovi un utente che ti può interessare puoi inviargli dei messaggi, inoltre hai sempre la possibilità di arricchire il proprio profilo e mettere fino ad un massimo di 5 foto che saranno visibili solamente a chi vuoi tu.
Ovviamente se vuoi puoi diventare un utente premium pagando un abbonamento avendo cosi più servizi.
 

Dunque da quello che leggo su questo sito si può considerare un servizio serio con l'obiettivo di favorire l'incontro tra donna e uomo che sono in cerca di un rapporto duraturo. Per quanto riguarda la sicurezza lo staff di Be2.it effettua periodicamente dei controlli sui profili e sul funzionamento del sito in modo da garantire a tutti gli utenti iscritti massima trasparenza e affidabilità.
 

Sarai solamente tu a decidere a chi far vedre le proprie fote a chi dare la propria email o il proprio numero di cellullare. Nel frattempo si può sempre usare il servizio di messaggistica interno.
Quindi io vi consiglio di provarlo inizialmente in modo gratuito se siete alla ricerca di un partner e successivamente valutare se sottoscrivere un abbonamento o meno. La nostra esperienza è stata positiva.


(Francesco De Matteis)